Modifiche Console
  Game boy
  Mame
  Mp3
  Pc
  Psx
  Ps2
  Psp
  Master systems
  Megadrive
  Snes
  Nintendo DS
  Nintendo WII
  Xbox
  Xbox 360
  Trucchi-codici
  Emulatori - Roms
  Suonerie
  Gif animate
  Scambio link
  About
  Mappa del sito

Tot. visite:

Scegli tra le lettere qui sotto:

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Trucchi ps2 - Codici ps2
onafets, giochi, videogiochi, ps2, playstation 2, trucchi ps2, codici ps2, soluzioni ps2, emulatori ps2, roms ps2

Ace Combat 4: Shattered Skies

Opzioni bonus
Completate con successo tutte le 18 missioni e poi salvate la partita.
Caricate la partita salvata per sbloccare le seguenti nuove opzioni dal menu principale:"Special Continue", "Free Mission", "Trial Mission", "Scene Viewer", "Music Player". L'opzione "Special Continue" permette di rigiocare le missioni con nuovi combattenti e nuove armi e con in piu' i soldi guadagnati nella prima partita. L'opzione "Free Mission" permette di giocare una qualunque delle missioni. L'opzione "Trial Mission" permette di giocare una qualunque missione in modalita' score attack o time attack. L'opzione "Scene Viewer" permette di visualizzare sequenze FMV. L'opzione "Music Player" permette di suonare una qualunque delle 36 canzoni del gioco.

Modalita' Expert
Completate con successo il gioco al livello di difficolta' difficile per sbloccare il livello di difficolta' expert.

Modalita' Ace

Completate con successo il gioco al livello di difficolta' expert per sbloccare il livello di difficolta' ace (asso).

All-Star Baseball 2002

Squadre segrete
Seleziona il modo dell'esibizione.
Premi ripetutamente L2 + R2 e le squadre dei Dingers e degli Islanders saranno liberate.
Un suono confermerà l'entrata corretta del codice.

Ace Combat 5: The Unsung War

Sbloccabili F22A - Completate con successo la modalità arcade per sbloccare il F22A.
X-02 - Ottenete tutti gli aircraft tranne il Falken per sbloccare il X-02.
Musica extra - Terminate la modalità arcade su ogni itinerario per aggiungere 13 tracce per un totale di 64 canzoni ascoltabili nel music player.
Visore GC - Terminate il gioco una volta

Aerei colorati Tutti gli aerei devono essere comprati prima di ottenere i colori:

Armored core: Nexus

Emblemi segreti
Per sbloccare gli emblemi segreti ottenere il ranking A in ogni missione di un episodio:

Batman: Vengeance

Trucchi ps2 per tutte le armi e munizioni illimitate
Andate nel livello Plant Electrocution 2.
Comincerete questo livello scivolando dentro alcune buche per terra.
La seconda buca non e' fatale. Cadeteci dentro in scivolata (per farvi meno male). Vedrete un'area illuminata.
Scivolateci dentro e prendete l'oggetto che trovate dentro. Usate il rampino per uscire e continuare.
L'oggetto che avete trovato dovrebbe essere la chiave della porta appena accanto alla pianta dietro il vetro.
Entrate e combattete contro un uomo pianta. Troverete un involucro con una "C". Quando finirete la partita potrete attivarlo per usare questo trucco.

Bloodrayne 2

Bonus sbloccabili
Inserire le password nel menù trucchi o mettendo il gioco in pausa:

Colin McRae Rally 04

Codici ps2
Selezionate la voce segreti nella schermata delle opzioni.
Inserite i codici ps2 seguenti nella schermate 'Code Entry'.
Attivate i codici selezionandoli dalla lista e prememndo destra.

Sbloccabili
Vincete (o arrivate secondi) i seguenti campionati per bloccare l'auto o la modalità corrispondente:

Colin McRae Rally 3

Codici ps2 per disco
I codici ps2 riportati funzionano solo se inseriti nell'ambito del Bonus Code del vostro specifico disco.
Inserite i codici per il Bonus Code che il vostro disco mostra.
Trucchi per Bonus Code 1154

Trucchi per Bonus Code 1432

Trucchi per Bonus Code 1866

Trucchi per Bonus Code 0976

Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex

Sbloccabili

Finale alternativo - collezzionate tutte le 46 gemme per visionare un finale alternativo

Destruction Derby Arenas

Ecco come sbloccare alcuni elementi di gioco:

DRIV3R

Inserite i seguenti codici ps2 nel menu principale (se li avrete inseriti correttamente potrete sentire un segnale sonoro) per sbloccare i vari trucchi che appariranno nel menu delle opzioni:

Enter the Matrix

codici ps2
Inserite i codici ps2 seguenti quando siete nel hacking system dove potete accedere al cheat menù:

Tutti i comandi sbloccati Quando entrate hacking system loggatevi come GUEST oppure FREEMIND.
Premete i tasti L1 + R1 insieme e se avete fatto tutto bene vedrete la scritta "All files unlocked".
In caso contrario mantenete premuto L1 + L2 + R1 + R2 durante la lista dei comandi.

Evolution Skateboarding

Inserisci i seguenti codici ps2 durante la partita per attivare i trucchi

Fifa 2002

Sbloccare le immagini dei giocatori
Dovete vincere i seguentio eventi:

Tornei Bonus

Bisogna vincere le seguenti qualificazioni World Cup per sbloccare i tornei bonus:

Formula 1 '04

Sbloccabili

Codici ps2
Create un nuovo profilo con nome "RETROF1" per sbloccare tutte le vetture disponibili.

Futurama

Premi L1 + L2 durante il gioco ed inserisci i seguenti trucchi ps2:

Gran Turismo 4

American Hall

Beginner Hall

Endurance Hall

European Hall

Extreme Hall

Japanese Hall

Missioni

Normal Special Condition Hall

Professional Hall

Easy Special Condition Hall

sbloccabili

Hard Special Condition Hall

License Centre

GTA 3

Trucchi ps2

GTA4: San Andreas

High Heat Major League Baseball 2003

Modalita' trucchi
Mettete il gioco in pausa e premete Quadrato(2), Cerchio(2), L1, R1. Se inserirete correttamente la sequenza, sentirete un suono. Poi premete L1 + L2 + R1 + R2. Ora le opzioni "Ball Cannon" e "Game State" saranno sbloccate. Risse
Tenete premuto Quadrato dopo che il vostro battitore sara' eliminato e lui iniziera' una rissa e, ovviamente sara' espulso.

Indiana Jones and the Emperor's Tomb

Nel menù principale tenete L1+R1 e premete su, su, giù, su, X, quadrato, X, O, su, giù, triangolo, Start

Jak 3

Sbloccabili

K-1 World Grand Prix

Ecco come sbloccare alcuni elementi di gioco:

Legend of Wrestling

Trucchi ps2

Madden NFL 2005

Codici ps2
Selezionate My Madden dal menu principale, selezionate Madden Cards, dopo selezionate Madden Codes ed inserite il seguente codice:
P67E1I - TJ Duckett Gold Card

Sbloccabili

Mortal Kombat: Deception

Sblocabili

Costumi extra

Puzzle Fighters

Personaggi

Moto GP3

Codici ps2 per avere la medaglia d'oro in tutti i challenge:

Codici per gli Action Replay:

NASCAR 2005: Chase for the Cup

Codici ps2
Inserite i seguenti codici ps2 come vostro nome per attivare l'effetto corrispondente:

NBA Live 2005

Sbloccabili
Inserite i seguenti codici nella schermata "NBA Live Codes" per attivare l'effetto corrispondente:

Need for Speed Underground 2

Codici ps2
Inserite i seguenti codici nel menu principale:

Onimusha Blade Warriors

Sbloccabili

Pro Evolution Soccer

Trucchi ps2

Pro evolution soccer 4

Goal facili:
In occasione di un goal, poco prima che il giocatore inizi a festeggiare, mettere il gioco in pausa e visionare il replay dell'azione appena fatta. Per ogni volta che il pallone oltrepasserà la linea della porta, vi verrà automaticamente aggiunto un goal.

Pro Rally 2002

Codici ps2

Quake 3: Revolution

Trucchi ps2

Resident Evil: Survivor 2

Trucchi ps2

Robot Wars

Digitando "JPEARCE" come nome-giocatore sbloccherete tutte le arene, i robot, i frofei e avrete un sacco di crediti da spendere nei vari workshop.

Robot sbloccabili

Street Fighter III: Third Strike

Sbloccabili

Tekken 5

Sbloccabili

Tiger Woods PGA Tour 2005

Codici ps2

Nel menu opzioni selezionate passwords ed inserite uno dei seguenti codici per attivare l'effetto corrispondente:

Ultraman

Sbloccabili

V-Rally 3

Sbloccare le vetture bonus:

World Soccer Winning Eleven 8

Gol facili
Quando segnate un goal, mettete velocemente il gioco in pausa e selezionate l'opzione replay. Tutte le volte che rivedrete il replay vi verrà addizionato un altro gol nella partita in corso.
Per far funzionare correttamente il trucco dovrete mettere il gioco in pausa appena la palla avrà attraversato completamebnte la linea di porta e prima dell'inizio dei festeggiamenti da parte dei vostri giocatori.

X-Men 2: Wolverine's Revenge

Trucchi ps2

Yu-Gi-Oh! The Duelists of the Roses

Trucchi ps2

Zone of the Enders: The 2nd Runner

Trucchi ps2

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Torna alla sezione trucchi